Action Now!, con Rutigliano per avvicinarsi ai play-off

foto coach Sergio Carolillo - 2014
foto coach Sergio Carolillo – 2014

Giovedì, ore 15:06

Si insegue la decima vittoria consecutiva. Coach Carolillo: “Ripartire subito con energia”


Sabato pomeriggio torna il campionato di Serie D, con le gare valevoli per la 11^ giornata di ritorno. L’Action Now! ospita l’Olympia Rutigliano, formazione che lotta per evitare la retrocessione e che nelle ultime giornate è riuscita ad effettuare una rimonta entusiasmante sul Galatina, prima raggiunto e poi superato in classifica. Cinque le vittorie conseguite dal team allenato dal monopolitano Antonio Alba nelle 10 gare disputate nel girone di ritorno, a riprova dei costanti progressi dei giovani che in massima parte compongono la squadra.
Impegno meritevole quindi del massimo rispetto, come ben sa coach Sergio Carolillo: “In questo periodo ci siamo allenati poco, quindi dobbiamo subito ritrovare concentrazione e ritmo gara. Vogliamo guadagnarci i play – off e per farlo dobbiamo vincere sempre, ad iniziare da sabato. Rutigliano è squadra in buona condizione e ci farà sudare parecchio, sono giovani e verranno a giocare senza avere nulla da perdere. Ai miei chiederò attenzione ed energia sin dalle battute iniziali, dobbiamo farci trovare pronti mentalmente per non rischiare di andare in affanno e complicarci la vita. Dopo questa pausa ci aspetta una lunga volata, ci siamo ritemprati com’era giusto fare, ma adesso occorre tornare a lavorare più di prima”.
La prima palla a 2 sarà alzata alle ore 18.00, arbitri della contesa saranno i signori Russo e Pocognoni di Taranto.

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.