SOMED BEACH TENNIS WINTER CUP: il Master Finale decreta il King e la Queen of the Beach Winter 2015

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mercoledì, ore 07:52

 

Si è svolto Sabato 4 Aprile l’attesissimo Master Finale del Circuito di Tornei Fit di Beach Tennis Indoor organizzato dalla Polisportiva Giannoccaro in collaborazione con la Somed Ristorazione.

Tre i tornei disputati in una giornata interamente dedicata al tennis sulla sabbia in cui hanno gareggiato i migliori otto giocatori e le migliori otto giocatrici del circuito in una sfida tutti contro tutti. Vince il titolo di Queen of The Beach “Winter 2015” nel doppio femminile Maria Grazia Greco che si aggiudica la corona dopo aver vinto in coppia con Michela Patruno la finale contro Simona Ceglie accompagnata da Maddalena Teofilo. Nel misto invece vincono il Master Finale Sergio Palamà e Mariagrazia Greco, che fa la doppietta, contro Michela Patruno e Simone Skoglund. Nel doppio maschile, invece, la vittoria resta tutta in casa e conquista il titolo di King of the Beach Winter 2015 il maestro Gianluigi Angelini, in coppia con il suo storico compagno Enzo Colaluca, in finale contro Simone Skoglund che ha scelto al suo fianco per la finalissima Mario Maturo.

Abbiamo registrato una grande partecipazione di atleti e di pubblico in questo circuito di tornei indoor – ha spiegato il maestro federale di tennis Gianluigi Angelini – a riprova del fatto che il beach tennis e lo sport su sabbia più in generale stanno prendendo sempre più piede nel nostro territorio. Per questa ragione abbiamo deciso di investire in questa disciplina con una scuola dedicata ed un progetto che vedrà nel nostro circolo tra un paio di mesi una struttura di 5 campi interamente dedicati al beach tennis e al beach volley sia d’estate che d’inverno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.