Lavori in programma al Centro Sportivo “Tommaso Carrieri”

assegnazione delega sport giunta romani 26 febbraio 2015 (9) cristian iaiaMercoledì, ore 13:02

Tempistica ancora incerta

Una serie di interventi sono stati programmati per il Centro Sportivo “Tommaso Carrieri” di Monopoli.

Ad annunciarlo, intervistato in esclusiva dalla nostra redazione di “The Monopoli Times”, è il Consigliere Comunale con delega allo Sport Cristian Iaia, che si sta interfacciando con l’Ufficio Tecnico per conoscere la tempistica e stabilire come intervenire per non creare disagi alle associazioni sportive cittadine, che ivi praticano attività sportiva.

I lavori dovrebbero riguardare l’impermeabilizzazione della parte superiore dello spogliatoio per contrastare infiltrazioni d’acqua, una tinteggiatura interna e tutti gli interventi necessari a farlo tornare il fiore all’occhiello della città, soprattutto in previsione del IV° Torneo FMY Trofeo CalaParadiso organizzato dalla Soccer Team Monopoli in collaborazione con Football Manager S.R.L. ed in programma tra due settimane e, del IV° Torneo Città di Monopoli “Esperia Cup”, organizzato invece dall’A.S.D. Esperia Monopoli per il mese di maggio.

Per quanto riguarda, invece, la manutenzione ordinaria dell’erba sintetica che va pettinata, di cui si occupa l’Adriatika Nuoto, si sta temporeggiando: bisognerà infatti attendere che le attività sportive siano sospese per non creare ulteriori disagi.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.