Curare la pelle dà felicità

11026018_10206441528386674_7964815902645758397_n

Martedì, ore 16:41

Seminario a cura della dott.ssa Anadela Serra Visconti

Curare la pelle dà felicità. A sostenerlo, spiegandone le ragioni e come i cosmetici ci aiutano a rimanere giovani sarà la dottoressa Anadela Serra Visconti nel corso di un seminario in programma per il 15 marzo 2015 alle ore 17:30 ad ingresso libero presso Masseria Spina Resort, dove sarà possibile testare i prodotti cosmetici della Masseria.

Dopo i saluti da parte del Sindaco di Monopoli Emilio Romani, infatti, l’evento che sarà moderato dal Dirigente Medico Specializzato in Chirurgia Generale ed Oncologia Senologica, nonché delegato alla Salute del Comune di Monopoli, Francesco Sorino, sarò occasione per presentare la Linea Cosmetica Masseria Spina ed introdurre gli incontri su “Bellezza, salute e tisane” tenuti dalla dott.ssa Allegretti (laureata anche in “tecniche erboristiche”).

Seguiranno i ringraziamenti da parte della dott.ssa Nori Meo-Evoli che ospita il seminario ed una degustazione con tisane e biscotti a base di piante medicinali ed officinali.

CHI È ANADELA SERRA VISCONTI

Medico estetico della Società Italiana di medicina Estetica. Consulente di Rai Uno per rubriche di estetica e benessere, giornalista pubblicista. Ha scritto quattro libri: Piacersi, Bellezza d’Autore, Una mela al giorno, Bye bye stress.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

1,889 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33