Questo slideshow richiede JavaScript.

Sabato, ore 21:06

La seconda edizione della manifestazione organizzata dall’AP Monopoli

Quest’oggi, il parquet del PalaIPSIAM di Monopoli è tornato ad ospitare i big del basket maschile della serie D pugliese con la seconda edizione dell’All Star Game 2015, organizzata dall’AP Monopoli con il sostegno della FIP Puglia, del Comitato Regionale Pugliese e dalla Città di Monopoli.
Due squadre, la Puglia Est (Assi Brindisi, Aurora Brindisi, Mens Sana Mesagne, ASD San Pietro, Pall Lecce, Basket Calimera, Magic Galatina) e la Puglia Ovest (Basket Corato, Pall Molfetta, Olympia Rutigliano, Action now Monopoli, Ap Monopoli, Pall Ceglie, Santa Rita Taranto), dopo le eliminatorie e le semifinali di tiro da tre punti, si sono confrontate in un’appassionante partita a cui sono seguite le premiazioni, alla presenza del Sindaco Emilio Romani e del Presidente AP Onofrio Lamanna, che ne hanno decretato vincitrice proprio la Puglia Ovest.

Mentre Andrea Calisi (play, Action Now!) ha vinto il Trofeo Masseria Santa Teresa, Damiano Faggiano (ala piccola del Ceglie) è risultato il miglior giocatore dell’All Star Game 2015.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.