Questo slideshow richiede JavaScript.

Sabato, ore 09:26

Sprofondate due griglie in via Vasco

In via Vasco, due griglie per il deflusso delle acque piovane e la relativa base d’appoggio sono sprofondate a causa del continuo transito di autocarri (situazione verosimilmente aggravatasi con il passaggio dei mezzi pesanti che, qualche settimana fa, hanno provveduto alla bitumazione della strada).

Nel dettaglio, mentre quella in Piazza D’Annunzio all’intersezione con via Vasco costituisce un pericoloso intralcio per i passanti, quella davanti alla Chiesa di San Vincenzo è stata perciò cementificata, bloccando il naturale deflusso delle acque meteoriche.

 

Una situazione analoga a quella che accade in altre zone della città di Monopoli, dove bisognerebbe rivedere la regimentazione ed il convogliamento delle acque piovane.

Nel quartiere INA Casa, infatti, le ultime precipitazioni piovose hanno determinato l’allagamento dei posteggi auto di via Salvatore Quasimodo (ottimizzati con i lavori del PRUacs “Centro Storico” da 3 milioni e 800 mila euro).


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.