Guida senza patente, rocambolesco inseguimento sulla Strada Statale 16

Venerdì, ore 09:30

Un 32enne fasanese era riuscito a dileguarsi, ma è stato tradito dal numero di targa

Grazie alle accurate attivita` di controllo del territorio effettuate dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli (guidata dal Magg. Giuseppe Campione), ieri, si e` registrata in citta` un`altra denuncia per guida senza patente; stavolta a carico di un 32enne fasanese alla guida di una Fiat Punto di colore bianco (ottenuta in prestito da un amico che, a sua volta, l’aveva chiesta al legittimo proprietario).

Nella notte tra mercoledì e giovedì, infatti, pare che l’uomo in compagnia di un altro concittadino stesse sfrecciando verso le ore 2 sulla Strada Statale 16, dove è stato notato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NOR (Nucleo Operativo e Radiomobile diretto dal Comandante Alessandro Vergine): in pochi attimi, la desolata Statale Adriatica è diventata teatro di un rocambolesco inseguimento, protrattosi sino al Centro Storico di Monopoli, dove tra le strette viuzze, il 32enne è riuscito a dileguarsi.

A tradirlo, però, è stato il numero di targa che, una volta rintracciato il proprietario del veicolo, ha permesso di identificarlo e di comminargli altresì una salata sanzione amministrativa.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

454 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33