Concessione locale alla Croce Rossa Italiana

Mercoledì, ore 16:00

In comodato d’uso fino al 29 marzo 2020

La Giunta Comunale nella seduta del 1° aprile ha concesso in comodato d’uso gratuito al Comitato Locale di Monopoli della Croce Rossa Italiana il locale con annesso servizio igienico, sito al piano superiore della struttura del Centro Sociale, con accesso da scala esterna e con ingresso autonomo. La concessione ha la durata di cinque anni e, precisamente dal 30 marzo 2015 al 29 marzo 2020.

È stato anche approvato lo schema di convenzione nella quale si specifica, tra gli altri, che “le attività consentite nella sede comunale sita presso il Centro Sociale sono quelle di carattere amministrativo ed organizzativo inerenti gli scopi e le finalità proprie dell’associazione previste nell’atto costitutivo e nello statuto della C.R.I. – Comitato Locale di Monopoli”.

Inoltre, il comodatario si impegna a collaborare con l’Amministrazione Comunale intervenendo ogni qualvolta richiesto dall’Amministrazione stessa per tutti  gli eventi che hanno luogo nel territorio di Monopoli con l’ausilio dei volontari oltre a dodici prestazioni annuali con l’impiego di  una autoambulanza e relativo equipaggio composto da due volontari, per manifestazioni o trasporto di persone allettate nell’ambito del territorio regionale.

Si specifica che i soci attivi del soggetto concessionario del locale sono tenuti a svolgere le attività esclusivamente a titolo gratuito e ad essi non è dovuto alcun compenso da parte dell’Amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.