Monopoli vs Cavese: ancora nessuna ufficialità sulle dimissioni della dirigenza biancoverde

Martedì, ore 12:26

Nessuna comunicazione è stata ricevuta in mattinata dal Primo Cittadino

La Monopoli calcistica attraversa una nuova fase critica, vittima dell’ennesimo terremoto: la minaccia che il calcio torni a svanire come in una bolla di sapone.

In previsione della gara di campionato di domenica prossima tra l’SS Monopoli 1966 e la Cavese, il divieto imposto dal Prefetto di Bari ai non abbonati di assistere alla partita ha scosso gli animi della dirigenza biancoverde che ha annunciato di rassegnare le dimissioni dagli incarichi societari nelle mani del Sindaco Emilio Romani e della Giunta Comunale.

Tuttavia, nonostante la notizia sia stata diramata dalla società biancoverde già dalla tarda serata di ieri, fino a questa mattina in Municipio, il Primo Cittadino non ha ricevuto ancora nulla di ufficiale.

La speranza è che la decisione possa rientrare e concedere alla tifoseria biancoverde di poter continuare a sognare il ritorno in Lega Pro.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.