squadra GAM al completoLunedì, ore 21:04

La palestra Adriatica di Monopoli conquista l’ennesimo successo alla terza prova casalinga del Campionato regionale a squadre di serie C di sabato scorso (28 Marzo 2015), valevole per l’ammissione al campionato interregionale del 25 aprile prossimo.

Con il punteggio di 160,40, l’Adriatica con Devita Matteo, Dicarolo Andrea, Recchiuto Paolo, Laghezza Pietro è salita sul primo gradino, confermando l’ottimo momento dei ginnasti dell’Adriatica.

Entusiasto l’allenatore dei ginnasti, Federico Lenoci, che ha visto primeggiare individualmente su tutti Paolo Recchiuto: “a conferma di questi risultati, il 25 aprile affronteremo una gara  più impegnativa con squadre provenienti dalla Campania, Sicilia, Calabria, Molise, Abruzzo, Basilicata e Puglia, e successivamente sarà ancora più importante la competizione  dove gareggeranno i migliori di  tutta l’Italia nel campionato nazionale”.

Bene anche la squadra B con i ginnasti Comes Antonio, Laghezza Mario, Notarangelo Danilo, Saponaro Francesco, dove  nel corso del campionato la crescita tecnica è stata continua e pronti al salto di qualità per il 2016.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.