Monopoli diventa “Capitale del bere miscelato” con responsabilità

BRANCA BARTENDING LAB

Domenica, ore 12:55

Il Branca Bartending Lab 2015 fa tappa in località Capitolo

Il “Branca Bartending Lab 2015” fa tappa in località Capitolo, proclamando Monopoli per un giorno quale “Capitale del bere miscelato” con responsabilità.

L’evento, realizzato dalla rivista di settore BARTALES e l’azienda F.lli BRANCA ( FERNET BRANCA) in collaborazione con l’Associazione Capitolo (gruppo di imprenditori e cittadini della famosa località turistica della nostra amata costa, uniti per salvaguardare il prezioso potenziale di questa zona di Puglia da qualche tempo caduta nel dimenticatoio delle varie amministrazioni) di Monopoli, è in programma per lunedì 30 marzo 2015 presso l’Hotel Lido “Torre Egnazia”, dove si terrà una delle uniche due tappe (l’altra è a Napoli) di quest’anno in Italia.

In questa fantastica giornata per i BARTENDER Pugliesi ci sarà occasione di vivere un momento in cui si farà un viaggio alla scoperta di aspetti della storia  del BARTENDING: un viaggio nel tempo alla ricerca e riscoperta di ricette di cocktail dimenticati, ma con un’importante storia alle spalle.

Nella tappa monopolitana saranno relatori FABIO BACCHI, capo redattore della rivista di bartending BAR TALES (www.bartales.it)  e già volto noto nel mondo dei bar per le sue esperienze lavorative presso l’ HOTEL QUISISANA di Capri, PRINCIPE DI SAVOIA Milano, HARRY’S bar Venezia e MASSIMO STRONATI, executive Bar-Manager del THE DOPING CLUB del THE YARD HOTEL Milano.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.