WP_20150328_019Sabato, ore 21:26

Il presidente dell’Ap Monopoli Onofrio Lamanna, il presidente del comitato regionale Fip Margaret Gonnella e il sindaco Emilio Romani hanno ufficialmente presentato l’All star Game 2015, la manifestazione cestistica che sabato 4 aprile vedrà in campo Puglia Est e Puglia Ovest.

Nella sala riunioni del Comune di Monopoli, alla presenza della stampa, della cittadinanza e dei principali sponsor si è dato il via ufficiale alla seconda edizione della manifestazione. I migliori atleti delle squadre che geograficamente si trovano ad Est ed i migliori delle squadre ad Ovest si sfideranno sul parquet del pala Ipsiam alle ore 17 del 4 aprile. A seguire la gara dei tiri da tre punti che lo scorso anno incoronò l’atleta Gianluca Liuzzi.

Ringrazio tutti i presenti, gli sponsor che hanno reso possibile tutto questo con il Comune di Monopoli e il comitato Fip”, ha dichiarato il presidente Ap Onofrio Lamanna. “L’All Star Game è l’occasione per celebrare lo sport e gli atleti che, pur militando nella serie D, ogni giorno si allenano con professionalità per dare il meglio sul campo alternando lavoro, studio e sport. Sono 24 esempi di vita che sabato 4 aprile si troveranno a Monopoli per far vedere del bel basket”.

Un grande sostegno della Fip e del suo presidente: “Anni addietro una manifestazione come questa era organizzata dalla federazione, poi ci siamo fermati e grazie all’Ap siamo felici di riprenderla e sostenerla. Spero diventi un appuntamento fisso anche perché il campionato di serie D pugliese è molto valido, ci sono squadre che esprimono un ottimo basket e che sabato potrà essere messo in mostra”, ha commentato la professoressa Margaret Gonnella.

Parole di entusiasmo e sostegno anche dal sindaco di Monopoli Romani: “ Accolgo l’evento con orgoglio, una bella festa di sport. Ringrazio l’Ap Monopoli per il ruolo che svolge sul territorio coinvolgendo ragazzi e aziende”.

Le squadre in campo per il team Ovest sono: Basket Corato, Pall Molfetta, Olympia Rutigliano, Action now Monopoli, Ap Monopoli, Pall Ceglie, Santa Rita taranto. Per il team Est: Assi Brindisi, Aurora Brindisi, Mens Sana Mesagne, ASD San Pietro, Pall Lecce, Basket Calimera, Magic Galatina. Si inizia alla 15 con le eliminatorie e le semifinali di tiro da tre punti. Alle 17 in campo per la partita vera e propria a cui seguiranno le premiazioni.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.