Venerdì, ore 14:07

Nel frattempo, Vitali presenta i nuovi commissari e dirigenti nominati in tutta la Regione Puglia

Quella per le imminenti Elezioni Regionali della Puglia si prospetta un’intensa campagna elettorale, che si ridurrà all’ultimo momento.

Mentre il centrosinistra sostiene come candidato Presidente, Michele Emiliano, infatti, il centrodestra pugliese trascorre un periodo poco florido a causa della lotta intestina all’interno di Forza Italia: l’ex Ministro Raffaele Fitto non disdegna una sua nuova investitura politica come Governatore della Puglia, contrapponendosi alla candidatura dell’ex Presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli.

Un’incertezza generale che si ripercuote anche a livello locale.

Nel frattempo, dopo la nomina del Commissario Regionale di Forza Italia, Luigi Vitali, si avvicina la presentazione dei nuovi commissari e dei dirigenti nominati in tutta la Regione al termine della campagna di ascolto tenuta sul territorio, in programma per sabato 28 marzo 2015 alle ore 10:30 presso l’Hotel Palace di Bari.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.