Santa Pasqua: messaggio del Presidente del Consiglio Comunale

assegnazione delega sport giunta romani 26 febbraio 2015 (11) aldo zazzera

Cari concittadini,

la Santa Pasqua rappresenta per tutti noi un momento importantissimo, legato alla tradizione e, soprattutto, alla nostra Fede. Ognuno di noi può ritrovare equilibrio e serenità, troppo spesso messi in pericolo dal difficile periodo che stiamo attraversando, vivendo nella fede e nella carità.

Con la Pasqua di Resurrezione tutti possiamo avere l’occasione per ridare slancio al cambiamento in atto nella nostra città. Gli sforzi dell’Amministrazione vanno nella direzione di superare gli ostacoli con l’impegno concreto e diretto, anche attraverso un nuovo modo di fare politica.

Più forte e decisivo deve essere il senso di responsabilità di tutti i cittadini, dei rappresentanti della vita politica e istituzionale della nostra città. Dobbiamo insieme ritrovare quel clima di serenità che la crisi ha indebolito; occorre lavorare uniti con fiducia, dignità e reciproco rispetto per una nuova fase politica e amministrativa che porti al raggiungimento del bene comune.

A tutti i cittadini di Monopoli rivolgo il mio augurio più importante, per una Pasqua felice, di speranza, di rinnovamento e di pace.

Come Presidente del Consiglio comunale, vi chiedo di non abbandonare mai la speranza, la fiducia e la forza di lottare per un futuro migliore. Tenendoci per mano possiamo raggiungere anche traguardi apparentemente lontani.

Un caro saluto

Aldo Zazzera