Mercoledì, ore 10:01

Ne è convinto Marmo, che scrive al Presidente Introna

Il Vicepresidente del Consiglio regionale, Nino Marmo, ha scritto stamane al Presidente Introna per richiedere un nuovo esame in V Commissione del disegno di legge “Disciplina della tutela e dell’uso della costa”, dopo aver incontrato gli operatori del settore.
“Il nuovo esame che richiedo – dichiara Marmo – ha fondate ragioni. Infatti, il ddl incide su materie che coinvolgono anche l’Agenzia del Demanio, la Direzione Marittima e la portualità, con un potenziale sconfinamento dalle materie di competenza della Regione. Questi attori, però, non sono stati ascoltati nemmeno in sede di audizione, sebbene direttamente coinvolti e interessati”. “Pertanto – conclude Marmo – auspico che Introna accolga, come sono certo, la mia doverosa richiesta e consenta di svolgere una nuova seduta in Commissione, con l’audizione dell’Agenzia del Demanio, della Direzione Marittima, Assoporti e l’Anci”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.