L’Adriatica al Torneo regionale assoluto con la sezione ritmica

Domenica, ore 19:42

 

Il commento tecnico post-gara della Centomani

Domenica scorsa, anche la Palestra Adriatica di Monopoli ha partecipato al Torneo regionale assoluto nella disciplina sportiva della ginnastica ritmica, registrando un buon risultato.

La sezione ritmica da poco inserita nel programma dell’Adriatica è diretta dal tecnico Antonella Centomani, alle prese con un bel gruppo di ginnaste desiderose di crescere e di ben figurare, la quale commenta “la gara ci ha visti a metà classifica a circa un punto di differenza dalla zona podio; ciò dimostra che si è sulla giusta strada e che il tempo ci darà ragione”.

Le stesse ginnaste Calderaro Federica, Cavallo Chiara, Cavallo Francesca, Fiume Francesca, Grattagliano Giorgia, Indiveri Elena, Lapadula Lorena, Muolo Melissa, Pepe Eliana e Pepe Emanuela, con molta probabilità il 19 Aprile p.v. si esibiranno nel palazzetto di Galatina al fine di diffondere maggiormente questa disciplina sull’intero territorio pugliese.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.