Domenica, ore 17:00

La 27^ giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H al “Vito Simone Veneziani”

Quest’oggi, tra le mura amiche dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani”, i biancoverdi allenati da Mister Francesco Passiatore affronteranno i ragazzi del Manfredonia, allenati invece da Vadacca, nel match arbitrato da Mario Vigili di Cosenza coadiuvato dagli assistenti Francesco D’Apice di Castellammare di Stabia e Lorenzo Battista di Torre del Greco e valevole per la 27^ giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H.

In campo per l’SS Monopoli 1966 ci sono: Tognoni; Lubrano, Zizzi, Esposito, Castaldo, Gori, Difino, Salvestroni, Croce, Murano, Pinto. A disp.: Turi; Bitetti, De Luisi, Aprile, El Kamch, Laboragine, Roncone, D’Anna, Manzo.

Per la compagine avversaria, invece, scendono in campo: De Gennaro; Palumbo, Colombaretti, C. Gentile, Vergori, Rizzi, Coccia, A. Gentile, Bozzi, La Porta, De Vita. A disp.: Palma; Coluccio, Forte, De Filippo, Staiano, Basta, Morsillo, Totaro, Molenda.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.