VIDEO – “Tutta la vita d’avanzi”, il nuovo disco degli Expirano

 

Sabato, ore 22:10

Mini live acustico all’interno del Castello Carlo V

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel tardo pomeriggio di oggi, la suggestiva cornice offerta dalle sontuose sale del Castello Carlo V di Monopoli ha ospitato la presentazione del nuovo disco “Tutta la vita d’avanzi” degli Expirano.

La band monopolitana, formata da Lucio Signore (voce e batteria), Leo Cavaliere (voce e chitarra) e Filippo Innocente (basso) accompagnati dalla voce di Miriam Neglia, si è esibita in un mini live acustico.

CHI SONO GLI EXPIRANO
Il gruppo nasce nel 2008 dalla voglia di musica di Leo Cavaliere e Lucio Signore. Negli anni producono un disco con la collaborazione di Carlo Petrosillo e Giorgio Spada. Dal 2010 ad oggi collaborano stabilmente con il bassista Filippo Innocente. Gli Expirano mentre lavorano all’arrangiamento di nuovi pezzi, si esibiscono dal vivo in diverse occasioni, avviando altre collaborazioni artistiche come quella con la cantante Miriam Neglia e con il maestro Giuseppe “Degi” Degirolamo.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.