VIDEO – Gran Concerto Bandistico “Vito Semeraro” Città di Castellana Grotte alla Festa di San Giuseppe

Sabato, ore 11:52

 

I brani eseguiti

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe e della tradizionale accensione degli omonimi falò, nella serata di giovedì scorso (19 marzo 2015), il Gran Concerto Bandistico “Vito Semeraro” Città di Castellana Grotte diretto dal M° Carlo Maria Clemente si è tenuto sul sagrato della Chiesa di San Leonardo a conclusione del programma religioso.

Difatti, dopo aver animato la solenne processione con la sacra effige dello sposo di Maria, nonché padre putativo di Gesù Cristo, i musicisti si sono esibiti per la gioia dei numerosi presenti, come potete ammirare attraverso le immagini che vi proponiamo (dedicate a chi per le più disparate ragioni non ha potuto prendere parte alla manifestazione).

Mentre durante la processione la Banda ha eseguito tante altre marce classiche come “Spagnolita”, “Omaggio a Castellana” e “L’orientale”, sono state proposte le note di “Casarano” (la Marcia solenne di Preite) e “Afrodite” (la Marcia sinfonica di Gino Bello).


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.