Venerdì, ore 01:07

Le foto della solenne Processione con la venerata effige dello sposo di Maria nonché padre putativo di Gesù Cristo e del programma civile

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Ieri sera, i festeggiamenti in onore di San Giuseppe si sono definitivamente conclusi.

Anche quest’anno, si è registrata una nutrita partecipazione dei fedeli, che hanno gremito la Chiesa di San Leonardo: in mattinata, mentre il parroco don Giovanni Intini ha presieduto la Santa Messa di benedizione dei pani di San Giuseppe, il Vescovo della Diocesi Conversano – Monopoli, Mons. Domenico Padovano, ha officiato la Santa Messa solenne animata dalla Schola Cantorum “Maria SS. della Madia”.

Nel pomeriggio, invece, al termine del Santo Rosario e della Santa Messa Vesperina presieduta da Don Sandro Dibello, la Solenne Processione con la venerata Effige di San Giuseppe si è snodata per le strette viuzze del Centro Storico cittadino prima di tornare in chiesa, dove don Sandro Dibello ha colto l’occasione per rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della festa.

La serata è proseguita con il Gran Concerto Bandistico “Vito Semeraro” Città di Castellana Grotte del M° Carlo Maria Clemente, la sagra del panzerotto e l’esibizione live de “I CIPURRID”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.