Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdì, ore 11:06

Omofobia e transfobia, i temi trattati

L’attore Ettore Bassi con gli studenti del Polo Liceale “Galileo Galilei” di Monopoli per un incontro di sensibilizzazione informativa sulla campagna sociale educativa contro l’omofobia e la transfobia.

Ideatori di questa iniziativa gli attori Ettore e Francesco Bassi, con l’ausilio di Tommy Rubino. Ettore Bassi ha letto alcuni brani di un resoconto sull’immigrazione italiana in America, nei primi anni del 1900 e ha dialogato con gli alunni.

Nel corso dell’incontro, sono stati proiettati video riguardanti la Campagna Sociale Educativa contro l’Omofobia e la Transfobia ed è stato proiettato anche il trailer del film di Sebastiano Riso “Più buio di mezzanotte». A coordinare l’iniziativa, per il Polo Liceale, il prof Michele Suma. L’incontro fa parte delle iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale di Monopoli rappresentata dall’Assessore Rosanna Perricci.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.