Venerdì, ore 11:13

Il Campionato Interscolastico di Danza Moderna si terrà il 23 marzo 2015

È previsto per lunedì 23 marzo 2015, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il Campionato Interscolastico di Danza Moderna. Sono infatti riprese al Polo Liceale “Galileo Galilei” di Monopoli le attività promosse, nell’ambito dell’educazione alla salute, da parte dell’Associazione “La Città che sale”.

Il Progetto è “Salute per tutti” e che ha previsto un corso di danza moderna rivolto agli Studenti delle Scuole Superiori, a cui hanno partecipato, tra i vari concorrenti, 19 classi del Polo Liceale di Monopoli e 4 classi del Liceo Artistico “Luigi Russo” di Monopoli.

Attualmente, per il Polo Liceale “Galileo Galilei” sono impegnate le classi I B – II B – V C del Liceo Scientifico, la classe III A del Liceo delle Scienze Applicate,  le classi II A – III A, IV A  e V A del Liceo Classico, le classi  I B – II A – III A del Liceo delle Scienze Umane, le classi I A – II A – IV A – I B – IV B – I C – II C del Liceo Linguistico seguite di professori Agostino Giangrande, Vitto Vito, Saverio Lotito, Domenico Alba e coordinate dalla prof.ssa Ottavia Tartarella del Polo Liceale “G. Galilei” e le classi III C – V C – IV D – IV C – IV A  e IV B del Liceo Artistico “Luigi Russo” e IV C – V C e V A dell’IPSIAM “San Francesco da Paola”, seguite dai docenti Rosanna Ricciardi, Ornella Penta e Adriana Licciulli.

L’iniziativa coinvolge oltre 500 studenti con un corso gratuito di due mesi, di danza moderna, che è stato affiancato dai docenti di scienze motorie con i maestri di danza Raffaele Colombo e Conni Liuzzi.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.