VIDEO – Monopoli parteciperà alla Notte di Inchiostro di Puglia

Giovedì, ore 08:55

L’evento è in programma per il 24 aprile 2015

Decio Chiarito - Foto Paola Calabretto
Decio Chiarito – Foto Paola Calabretto

Anche la città di Monopoli, laddove “seppur si legge poco – provoca Decio Chiarito – gli scrittori sono invece molteplici”, parteciperà alla “Notte di Inchiostro di Puglia” in programma per venerdì 24 aprile 2015.

 

Ad annunciarlo, ieri sera, in seno alla presentazione del libro La “redenzione” dell’Italia dell’autore Angelo Panarese all’interno della Biblioteca dei Ragazzi di Piazza Garibaldi, è stato proprio il libraio dell’omonima libreria Mondadori Chiarito.

In città, in una location ancora tutta da definire, l’evento, che è stato lanciato dal blogger tarantino Michele Galgano di inchiostrodipuglia.it (un blog che tratta dei racconti inediti scritti da autori della Puglia con cadenza settimanale, nato con un unico comune denominatore: la Pugliesità), sarà organizzato in collaborazione con l’Associazione “Donne per la Città” presieduta dalla dott.ssa Loredana Ratti e coinvolgerà librerie, associazioni, caffè letterari, nonché scrittori pugliesi e lettori che hanno voglia di ritrovarsi intorno alle parole, alle idee, alla lettura.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.