Ultim’ora: auto tra le sbarre del passaggio a livello

 

Giovedì, ore 16:18

Intervento dell’Aliquota Operativa dei Carabinieri della Compagnia di Monopoli

 

Intorno alle ore 15:45 di quest’oggi (19 marzo 2015), una Ford Focus station wagon di colore grigio, condotta da una giovane, è rimasta incastrata tra le sbarre del passaggio a livello di via Cappuccini, sfiorando una tragedia.

Sul posto, sono intervenuti i militari dell’Aliquota Operativa del NOR (Nucleo Operativo e Radiomobile) dei Carabinieri della Compagnia di Monopoli, che hanno sanzionato l’incauto conducente.

Da una prima ricostruzione, pare che mentre le sbarre si stessero abbassando, il veicolo non ce l’avrebbe fatta a superare il passaggio a livello.

Mentre attraverso il sistema di videosorveglianza, gli addetti delle Ferrovie dello Stato assistevano ansiosamente all’accaduto, dando indicazioni per evitare che l’autovettura costituisse un ostacolo per la circolazione ferroviaria, un cittadino ha offerto una mano alla conducente per spostare la Focus: seppur la logica aveva portato a ricoverarla dal lato dove c’era maggiore spazio rispetto ai binari, è stato necessario fare nuovamente manovra e lasciarla in direzione Monti, in quanto in quegli istanti sopraggiungeva un treno.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.