Ottimi risultati per l’Asics Run Sei Sport

giuseppe napoletano gara gravina

Giovedì, ore 13:00

Continuano gli ottimi risultati per gli atleti dell’ASICS RUN SEI SPORT. In particolare si segnala la partecipazione alla gara podistica “6 ore di Putignano”,di sabato 14/03, che ha visto Marica Laghezza percorrere 55 km permettendole di classificarsi  al 3° posto di categoria del “Campionato Italiano ”. Alla gara hanno partecipato anche gli atleti Antonio Termite e Pierpaolo Cazzorla. Per quest’ultimo la prova è servita come preparazione in vista di un altro importante appuntamento, quello della 43° edizione dei “100 Km del Passatore” che si svolgerà nel prossimo mese di Maggio in Toscana. L’ASICS RUN SEI SPORT risponde presente anche per quanto riguarda il mondo bike grazie  all’ottimo risultato di Giuseppe Napoletano classificatosi 39 ° assoluto e 9 ° di categoria elmt su circa 300 arrivati della media fondo alla gara svoltasi a Gravina nella riserva naturale del “Bosco difesa Grande”.

Tante soddisfazioni che stanno portando entusiasmo e coinvolgimento,con un numero di nuovi atleti iscritti in continuo aumento. La famiglia dell’ASICS RUN SEI SPORT si allarga sempre di più.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.