Mercoledì, ore 23:09

 

Il programma religioso per il 19 marzo 2015

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Al termine del Triduo di Preparazione animato liturgicamente dal M° Francesco Muolo e dal M° Carlo Maria Clemente, questa sera, i festeggiamenti in onore di San Giuseppe sono ufficialmente iniziati presso la Chiesa di San Leonardo, nel cuore del Centro Storico cittadino.

Numerosi fedeli (tra cui si scorgevano il Presidente del Consiglio Comunale Aldo Zazzera e l’Assessore al Demanio ed alla Pianificazione integrata del territorio Stefano Lacatena) hanno presenziato alla Santa Messa presieduta da don Mimmo Belvito, il quale nell’omelia ha richiamato le gesta dello sposo di Maria e del padre putativo di Gesù Cristo, soffermandosi sulla presenza dei ragazzi del Gruppo Corteo Storico di Monopoli, animati dall’amore nutrito verso la propria città, ai quali al termine della cerimonia è stata rivolta una benedizione.

Difatti, sul sagrato (recentemente interessato dai lavori di restyling del basolato in chianche) illuminato a festa è seguita una loro eccezionale esibizione.

Messa San Giuseppe festa 18 marzo 2015 (11)


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.