Polo Liceale: la premiazione delle eccellenze diplomate

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mercoledì, ore 11:59

Consegnato l’assegno ai sei studenti da 100/100 e 100 e lode

La consegna degli assegni da 450 euro ciascuno, con cui il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha premiato gli studenti meritevoli, che si sono licenziati con 100/100 e 100 e lode agli Esami di Stato 2013/2014, è avvenuta nella mattinata di sabato scorso, all’interno dell’Aula Multimediale dell’Area Scientifica del Polo Liceale “Galileo Galilei” di Monopoli.

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi, Vittoria Russo, ha così premiato Acquaviva Linda, Biasi Madia Marika, Decarolis Diletta, Lucariello Ilaria, Mizio Dario e Morga Pierangela, con quello che secondo il Dirigente Scolastico, Martino Cazzorla, rappresenta in realtà “il riconoscimento per un lavoro di studio e di impegno svolto e che premia l’operato dei nostri studenti liceali. Non è solo un riconoscimento economico. È la valorizzazione delle nostre eccellenze, in ossequio all’art. 34 della Costituzione sugli studenti capaci e meritevoli, e anche uno stimolo di incoraggiamento per tutti gli altri studenti del nostro Polo Liceale, specie in questa seconda parte dell’anno scolastico, soprattutto per coloro che tra tre mesi affronteranno i prossimi Esami di Stato”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.