Podio per l’ASD Totale Bike di Monopoli alla 2^ Mediofondo Bosco Difesa Grande

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mercoledì, ore 16:08

Pasquale Semeraro è risultato secondo nella Categoria M2 su 41 partecipanti

Domenica scorsa, anche l’A.S.D. Total Bike di Monopoli ha partecipato alla seconda Mediofondo Bosco Difesa Grande a cura dall’ASD Amici In Bici di Gravina, andata in scena nell’incantevole ed esteso bosco della città di Gravina, che rappresenta la seconda tappa dell’Iron Bike Puglia (circuito coordinato da Maurizio Carrer del Team Eurobike).

Ad aver attratto i numerosi bikers è la peculiare conformazione del bosco Difesa Grande, un paesaggio pre-appenninico, fitto di alberi autoctoni e totalmente privi di pietre, radicalmente diverso quindi dai territori murgiani, dai quali dista pochi chilometri.

Un circuito di 24 chilometri disegnato interamente all’ombra degli alberi per complessivi 680 metri di dislivello. Gli iscritti sul percorso corto (191) lo hanno ripetuto solo una volta, gli atleti dotati (278), invece, lo hanno ripetuto due volte per un totale di 48 chilometri.

A seguito di una preparazione invernale, gli atleti della Total Bike sono riusciti a portare a casa un importantissimo podio, nonostante i numerosissimi partecipanti alla gara: Categoria M2 Semeraro Pasquale (2′ di categoria su 41) Categoria M2 Notarangelo Antonio (23′ di categoria su 41) Categoria M2 Marzullo Cosimo (32′ di categoria su 41) Categoria M2 Sardella Giuseppe (40′ di categoria su 41) Categoria M1 Nardelli Francesco (8′ di categoria su 42) Categoria M1 Argento Riccardo (30′ di categoria su 42) Categoria ELMT Cazzorla Fabio (19′ di categoria su 32) Categoria M4 Barnaba Angelo (17′ di categoria su 47) Categoria M3 Menga Dominique (32′ di categoria su 52).


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.