Viveri per le famiglie monopolitane in difficoltà

L'Associazione "Donne per la città" con l'Assessore Rosanna Perricci - Foto Paola Calabretto
L’Associazione “Donne per la città” con l’Assessore Rosanna Perricci – Foto Paola Calabretto

Martedì, ore 13:47

La consegna è avvenuta da parte dell’Associazione “Donne per la città”

Ieri sera, l’Associazione “Donne per la città” di Monopoli ha consegnato i venti pacchi di generi alimentari, acquistati grazie al ricavato delle offerte provento della serata di beneficienza dell’8 marzo scorso, allietata da uno spettacolo a sorpresa della compagnia di improvvisazione teatrale de “Gli ImproVabili”, organizzato in occasione della Festa della donna con il patrocinio del Comune di Monopoli all’interno dell’Auditorium “Bianco-Manghisi”.

I viveri sono così stati distribuiti tra le venti famiglie monopolitane in difficoltà, segnalate dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Monopoli in seno all’Assessore Rosanna Perricci.

Tuttavia, come annunciato nel corso della conferenza stampa del 3 marzo scorso all’interno della Biblioteca dei Ragazzi di Piazza Garibaldi, nei prossimi giorni, anche la restante parte degli incassi sarà devoluta in favore della Mensa della Chiesa di Santa Maria degli Amalfitani (aperta il sabato, quando la Mensa Sociale comunale gestita dai volontari dell’U.N.I.T.A.L.S.I. è chiusa, mentre la terza domenica del mese è aperta anche la Mensa della parrocchia della SS. Trinità presso il Convento di San Francesco da Paola).


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.