Martedì, ore 15:12

La nota inviata alla nostra redazione di “The Monopoli Times”

Lo status postato sulla propria bacheca Facebook, dall’attaccante Francesco Vitale in forze all’U.S. Arzanese 1924, al termine della disputa della partita tra la Puteolana e l’SS Monopoli 1966, ripreso da una nota testata giornalistica, fa ancora discutere.

Dopo le dichiarazioni rilasciate dal Direttore Sportivo dei Diavoli Rossi, Ennio, infatti, anche la dirigenza biancoverde è intervenuta sull’argomento, inviandoci la seguente nota.

La societá del Monopoli calcio in riferimento alle farneticanti dichiarazioni rilasciate da un tesserato dell’Arzanese, ribadisce che nella mission del sodalizio biancoverde simili accostamenti non troveranno mai accoglienza. Anzi potrebbero appartenere a chi ha utilizzato quelle false e tendenziose dichiarazioni,  ma mai all’attuale dirigenza e tesserati del Monopoli 1966. Si richiama anche la testata giornalistica che ha diffuso la notizia falsa e tendenziosa ad evitare di cadere in trappola, con notizie,  che talvolta gettano ombre sull’operato di società  sane, che sono impegnate a portare avanti progetti ambiziosi di calcio pulito”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.