Ennesima doppietta dell’ASD TT Maurizio Lembo

maurizio lembo

Una stagione davvero proficua questa, per i colori della società monopolitana, che oltre a conseguire importanti risultati in campo, vede aumentare di continuo il numero dei propri iscritti in ogni fascia d’età.
L’ottimo lavoro che i coach Mimmo Recchia e Francesco Messa stanno svolgendo, sta dando ottimi frutti, se è vero come è vero che la società dell’Ing. Lillo sta concretamente pensando di schierare una 3^ squadra nella prossima stagione, per dare spazio ai giovani promettenti di crescere, guidati magari dall’esperienza di qualche “decano”.
Sabato scorso ottima prestazione della squadra “A” che ha mantenuto la vetta della classifica, battendo 5-1 il Fiaccola Castellana “F” nonostante l’assenza di Capobianco e Avella, con Oliva e Asiedu che hanno messo in cascina 2 punti a testa e il punto importantissimo di Federico Signorile, contro il più esperto Aldo Loperfido, al quale ha imposto un secco 3-0. Punto della bandiera castellanese messo a segno dal mitico Leo “Bomberino” Coletta.
Sul Tavolo 2, appassionante testa a testa col Pugliavventura Conversano, conclusosi solo alla 9^ partita con la vittoria del Presidente Lillo su Martino e l’aggancio al 3° posto. Da segnalare l’ottima prestazione del semi esordiente Roberto Campanile con 2 vittorie e fra i conversanesi un tris di vittorie del concentratissimo Michele Campanella. L’altro punto l’ha messo a segno Giuseppe Rotondo, subentrato dalla panchina al capitano Carlo de Meo.

Ufficio stampa ASD TT Maurizio Lembo