Questo slideshow richiede JavaScript.

Lunedì, ore 00:04

Alcune cabine telefoniche saranno rimosse anche in città

Con il rapido sviluppo di internet e l’avvento delle nuove tecnologie a nostra disposizione, le nostre abitudini quotidiane sono inevitabilmente cambiate.

La comunicazione interpersonale è conseguentemente mutata con una notevole facilitazione della trasmissione di informazioni ed una diminuzione dei costi.

Nell’era del telefono cellulare/phonepad, di cui ormai tutti sono dotati, le cabine telefoniche pubbliche perdono la propria utilità, rimanendo in balia dei vandali.

La spesa non vale per l’impresa e la nota azienda Telecom decide di vagliare un piano di spending review, rimuovendo le cabine telefoniche meno redditizie, preferendole a quelle strategicamente collocate.

Questo piano di riordino sta interessando anche la città di Monopoli, nonostante il Sindaco Emilio Romani stia tentando il tutto per tutto per salvare la cabina di località Capitolo e quella di via Marina del Mondo.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.