Dirigente Scolastico Martino Cazzorla
Dirigente Scolastico Martino Cazzorla

Giovedì, ore 11:06

La cerimonia si terrà sabato 14 marzo 2015, alle ore 9.00 presso l’Aula Multimediale. 

Cazzorla: “devono essere da modello per tutti i nostri studenti”

Quest’anno sono sei gli alunni diplomati al Polo Liceale “Galileo Galilei” di Monopoli, i quali riceveranno l’assegno di 450 euro ciascuno, con cui il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca intende premiare gli studenti meritevoli, che hanno conseguito 100/100 e 100 e lode agli Esami di Stato 2013/2014.

La cerimonia di consegna per Acquaviva Linda, Biasi Madia Marika, Decarolis Diletta, Lucariello Ilaria, Mizio Dario e Morga Pierangela avverrà sabato 14 marzo 2015, alle ore 9.00, presso l’Aula Multimediale (Area Scientifica) del Polo Liceale “Galileo Galilei”.

 

“In realtà, quella di sabato è il riconoscimento – dichiara il Dirigente Scolastico, Martino Cazzorla – per un lavoro di studio e di impegno svolto e che premia l’operato dei nostri studenti liceali. Non è solo un riconoscimento economico. È la valorizzazione delle nostre eccellenze, in ossequio all’art. 34 della Costituzione sugli studenti capaci e meritevoli, e anche uno stimolo di incoraggiamento per tutti gli altri studenti del nostro Polo Liceale, specie in questa seconda parte dell’anno scolastico, soprattutto per coloro che tra tre mesi affronteranno i prossimi Esami di Stato”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.