Lunedì, ore 17:29

 

Convinto il Sindaco Romani ad assistere alla gara di ritorno per la Semifinale di Coppa Italia di Serie D

Questo slideshow richiede JavaScript.

La preparazione della squadra biancoverde dell’SS Monopoli 1966 agli ordini di Mister Francesco Passiatore prosegue incessantemente in vista dell’imminente gara di ritorno per la Semifinale di Coppa Italia di Serie D, in programma per mercoledì 11 marzo 2015 ad Aprilia con calcio d’inizio previsto per le ore 15:00.

Questa mattina, i ragazzi hanno effettuato l’allenamento per le vie principali della città sino a giungere in Piazza Vittorio Emanuele II, dove c’è stato un breve incontro con la dirigenza biancoverde, il Sindaco Emilio Romani, il Consigliere delegato allo Sport Cristian Iaia ed il Presidente della IV Commissione Carmela Paulangelo.

Al termine delle “raccomandazioni” di rito, dopo aver udito un breve coro di incoraggiamento della tifoseria biancoverde, i calciatori hanno ripreso la preparazione, mentre il resto dei numerosi presenti ha convinto il Primo Cittadino a rimandare un appuntamento istituzionale per assistere allo storico incontro calcistico.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.