Designazione Cda dell’ASP ”Romanelli – Palmieri”

Lunedì, ore 12:29

Domande per l’acquisizione candidature entro le ore 13 del 20 marzo 2015

Il Comune di Monopoli informa che è stato pubblicato sulla rete civica comunale (www.comune.monopoli.ba.it) l’avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per la designazione da parte del Consiglio Comunale di 4 componenti del Consiglio di Amministrazione (cda) dell’azienda pubblica di servizi alla persona (asp) ”Romanelli – Palmieri” con sede in Monopoli.

La designazione terrà conto della connessione esistente tra professionalità del nominato e l’incarico da ricoprire e della garanzia del pieno presidio del nominato all’interno dell’organismo di destinazione.

Le candidature dovranno pervenire utilizzando il fac simile di domanda scaricabile dal sito. Le istanze per la candidatura, necessariamente redatte sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione o di atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 e accompagnate da copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore e curriculum dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 13 del 20 marzo 2015.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.