Si rinnova la tradizionale accensione dei falò

Sabato, ore 19:20

 

L’elenco di quelli autorizzati nel centro abitato

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe, in città, si rinnova la tradizionale accensione dei falò d’intesa con la Confraternita di San Giuseppe.

In totale, dieci saranno quelli autorizzati, dislocati nel centro abitato di Monopoli, come annunciato dall’Associazione “Operatori Centro Storico” che ha elaborato una richiesta di patrocinio e sovvenzionamento economico all’Amministrazione Comunale, in virtù delle spese da affrontare per l’occupazione gratuita di suolo pubblico, la pedonalizzazione del Centro Storico, l’acquisto di legna da ardere, della breccia da sistemare sulla pavimentazione per evitarne il danneggiamento, del trasporto, della collocazione e della rimozione della stessa.

Il 19 marzo 2015, inoltre, sarà allestito un piccolo mercatino di artigianato in via Sant’Angelo a cura dell’Associazione Art Linos dalle ore 17 alle 23, mentre intorno ai falò non mancheranno piacevoli sorprese.

L’ELENCO DEI FALO’

Via Garibaldi

Vico Alba

Piazza Garibaldi

Piazza Palmieri

Chiasso Carmelano

Via Perrini

Largo San Giovanni

Largo Sant’Angelo

Largo Portavecchia

Piazza Sacro Cuore


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.