LA MP Futsal Club ritrova i tre punti: goleada al Noci Azzurri

Sabato, ore 19:30
POLIGNANO A MARE – Dopo ben tre pareggi consecutivi, quattro in un mese, la MP Futsal Club ritorna alla vittoria con un convincente 8 a 0 contro il Noci Azzurri 2006.
Torna in gruppo dopo le tre giornate di squalifica Giannuzzi, mentre una nota negativa arriva dopo qualche minuto con l’infortunio di capitan Giacovazzo.
La partita comincia in modo semplice per i padroni di casa che dopo solo 20 secondi passano in vantaggio con Lapertosa. La MP gestisce completamente il match e al 15’ si trova già con tre reti di vantaggio grazie alla doppietta di un ispirato Secundo. Il Noci è poco incisivo sotto porta e ancora il laterale biancoverde allo scadere del primo tempo segna il 4 a 0.
Nella ripresa Giannuzzi colpisce al 3’ il palo, la MP continua a gestire con tranquillità e al 9’ si porta sul 5 a 0 col giovane Fanelli, bravo a recuperare palla e a superare il portiere ospite.
All’11’ Giannuzzi ritorna al goal portando a sei le marcature. Il Noci non sta a guardare e inserisce il quinto uomo di movimento e colpisce la traversa ma non riesce a incidere maggiormente grazie anche a un attento Napoletano poco impegnato. Al 17’ e 19’ arrivano le ultime due marcature del match prima con Giampaolo e successivamente con Secundo che tocca quota quattro. Finisce dunque 8 a 0, gran bella vittoria, tre punti fondamentali visto il pareggio contemporaneo dell’inseguitrice Real Adelfia, ora a +5. Nella 18° giornata saranno i castellanesi dell’Effe Gi i prossimi avversari della MP, quanto ne mancheranno cinque al termine. Sarà fondamentale tornare a conquistare i tre punti anche fuori casa.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.