1Venerdì, ore 08:22

Arrestato un insospettabile 40enne

 

Un insospettabile 40enne molese è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, dopo essere stato tratto in arresto nei giorni scorsi dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo deteneva ben 116 grammi di hashish, suddivisi in dodici stecche pre-confezionate, all’interno di un magazzino-deposito di pertinenza del bar di sua proprietà a Mola di Bari, che sono state rinvenute e sequestrate unitamente ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della sostanza, 2 anfore antiche e 3 bossoli cal. 7,62, occultati invece all’interno della sua abitazione dai militari del NOR (Nucleo Operativo e Radiomobile) della Compagnia dei Carabinieri di Monopoli, nel corso di un servizio  di controllo straordinario del territorio.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.