Concorso pubblico per Istruttore Contabile Cat. C

Venerdì, ore 12:56

Per la formazione di una graduatoria. Iscrizioni entro il 7 aprile 2015

L’Amministrazione Comunale informa che è stato indetto un pubblico concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata al reclutamento di personale a tempo determinato e a tempo indeterminato con il profilo professionale di Istruttore contabile, Cat. C, posizione economica C1.

I posti messi a concorso sono riferiti a 4 unità a tempo pieno e determinato da assumere nel 2015 per 6 mesi e nel 2016 per  ulteriori 6 mesi e 2 unità a tempo pieno e indeterminato da assumere entro il termine di validità della  graduatoria.

Per poter accedere al concorso i candidati devono possedere il diploma di ragioniere e perito commerciale ovvero il titolo superiore assorbente.

I candidati, per partecipare alla procedura concorsuale, dovranno effettuare l’iscrizione da completarsi, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 24.00 del 7 aprile 2015, esclusivamente con modalità on line, attraverso apposita procedura telematica.

L’Avviso Pubblico è stato pubblicato sulla rete civica del Comune di Monopoli (www.comune.monopoli.ba.it). Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Personale (dott.ssa Avarello – 0804140206) o all’Ufficio Riscossione (dott.ssa Alò – 0804140324).


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.