
Giovedì, ore 16:19
Riportare un clima di fiducia nel partito è la mission
Regionali 2015: Marilù Napoletano è capolista della lista del Partito Democratico
Il Partito Democratico di Monopoli accantona il passato per concentrarsi esclusivamente sulla campagna elettorale a sostegno del candidato Presidente Michele Emiliano per le imminenti Elezioni Regionali 2015, attraverso la candidatura della monopolitana Marilù Napoletano.
All’indomani della notizia che la Napoletano fosse stata indicata come capolista, infatti, come vi avevamo aggiornato con l’articolo “Regionali 2015: Marilù Napoletano è capolista della lista del Partito Democratico”, ieri sera, gli iscritti del locale circolo PD si sono ritrovati all’interno della sede di via Castelfidardo per decidere come procedere per la campagna elettorale, interloquendo con la candidata per rivolgerle domande e produrre osservazioni nel merito.
Una riunione che, nonostante la candidatura della Napoletano fosse prevalentemente sostenuta da una parte del Partito Democratico, pare sia stata contraddistinta dalla volontà di riportare finalmente nel partito un clima di fiducia.
La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale