L’Asics Run Sei Sport al 6° Trofeo podistico CorsAmare

Cazzorla Pierpaolo Maratona Terni
Cazzorla Pierpaolo Maratona Terni

Giovedì, ore 11:00

Le prestazioni degli atleti partecipanti

Domenica scorsa, anche la neo società monopolitana Asics Run Sei Sport ha partecipato con alcuni atleti al 6° Trofeo podistico CorsAmare.

Si tratta di Rotondo Ferruccio, Napoletano Daniele, Giangrande Graziana, Solpasso Lucia che hanno ottenuto buoni risultati, tagliando il traguardo e, Semeraro Teresa, la quale ha conseguito un ottimo risultato, classificandosi  3° di categoria.

Ottima prestazione anche per Cazzorla Pierpaolo, che domenica 15 febbraio 2015 ha partecipato alla maratona di San Valentino, tenutasi a Terni.

In previsione, per gli atleti dell’Asics Run Seisport c’è l’importante  partecipazione (il 14 Marzo 2015) alla quarta edizione della 6 ore di Putignano su un circuito di Km 1,300 pianeggiante e il 22 Marzo alla maratona di Roma, mentre domenica 8 Marzo 2015 alcuni atleti saranno presenti a Bari per la Deejay Ten: un vero e proprio evento nazionale per passare una mattinata all’insegna del divertimento.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.