Festa della donna: spettacolo a sorpresa de “Gli ImproVabili”

associazione donne per la città (1)Martedì, ore 23:12

 

Il ricavato della serata di beneficienza sarà devoluto in favore della Mensa della Chiesa di Santa Maria degli Amalfitani e alle famiglie bisognose

In occasione della Festa della donna, uno spettacolo a sorpresa della compagnia di improvvisazione teatrale de “Gli ImproVabili” allieterà la serata di beneficienza dell’8 marzo 2015, organizzata dall’Associazione “Donne per la Città” di Monopoli con il patrocinio del Comune di Monopoli all’interno dell’Auditorium “Bianco-Manghisi”.

A svelarlo, in seno alla conferenza stampa ad hoc di questa sera, indetta all’interno della Biblioteca dei ragazzi di Piazza Garibaldi, è stata la Presidente Loredana Ratti assieme all’Assessore allo Stato Sociale Rosanna Perricci ed alle altre socie della realtà associativa monopolitana, che in passato grazie all’Allegra Brigata hanno già potuto assistere ad un’altra esibizione teatrale della compagnia guidata dal maestro canadese Ian Algie.

Per partecipare alla serata e far parte del pubblico interattivo che si metterà in gioco e interagirà con i cinque componenti della compagnia teatrale, occorrerà prenotare il proprio biglietto contattando l’Associazione “Donne per la Città” o la Libreria Mondadori Chiarito e versare un contributo simbolico.

Il ricavato delle offerte sarà infatti devoluto in favore della Mensa della Chiesa di Santa Maria degli Amalfitani (aperta il sabato, quando la Mensa Sociale comunale gestita dai volontari dell’U.N.I.T.A.L.S.I. è chiusa, mentre la terza domenica del mese è aperta anche la Mensa della parrocchia della SS. Trinità presso il Convento di San Francesco da Paola) e per le famiglie bisognose, che saranno segnalate dall’Assessorato ai Servizi Sociali.

L’occasione sarà altresì gradita per raccogliere generi alimentari di prima necessità a lunga conservazione (quali pasta, farina, salsa di pomodoro, legumi in scatola, latte a lunga scadenza, olio, vino, biscotti…): difatti, nell’auditorium sarà presente un cestino.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.