Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì, ore 12:05

Tutte le cinque aspiranti modelle hanno superato la sufficienza

Domenica scorsa, il primo casting del Concorso di bellezza “Principessa d’Estate 2015” per selezionare le aspiranti modelle, che nelle varie tappe del tour (organizzato dalla Patron Anna Capra che si avvale della collaborazione di Vittoria Rizzi per il backstage, di Antonio Notarangelo alla consolle e della fotografa ufficiale Antonella Capra) si sfideranno a colpi di defilé per essere incoronate la “Principessa d’Estate  2015”, si è tenuto all’interno della suggestiva cornice offerta dal Gray di via Lagravinese.

 

Bellezza, portamento ed eleganza, senza trascurare l’attitudine alla dialettica, sono le direttrici sulle quali si è concentrata l’attenzione dei giurati, ma soprattutto sono elementi che rappresentano i requisiti che permetteranno alle ragazze di passare le selezioni.

Tenendo in considerazione questi aspetti, infatti, la giuria, composta dal nostro Direttore Responsabile di “The Monopoli Times” Paola Calabretto, da Mary Moretti della DAES (Associazione Dimensione, arte e spettacolo) di Monopoli, dalla padrona di casa Mariantonietta Cazzorla e dall’insegnante di danza orientale Federica Rizzi, si è espressa positivamente: tutte e cinque le ragazze (tra le quali, quattro monopolitane) hanno superato la sufficienza; ragion per cui non dovranno effettuare nuovi casting.

Dopo essere state presentate, le aspiranti modelle hanno rotto il ghiaccio in costume per permettere ai giurati di esaminare le proprie forme, prima di lasciare la scena ad una scenografica esibizione di danza del ventre di Federica Rizzi.

È seguito il defilé in abito casual ed infine, quello in abito elegante, conditi da intermezzi musicali e dalle curiosità della giuria.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.