L’Adriatica porta a casa un bel bottino di coppe e medaglie

palestra adriatica

Lunedì, ore 23:35

Si sono svolte sabato 28 febbraio e domenica 01 marzo presso il palazzetto dello sport S. Elia di Brindisi tre competizioni di ginnastica artistica femminile e precisamente:

  • 2° prova del Campionato di Categoria Allieve
  • 2° prova Torneo Allieve
  • Campionato regionale Serie B2

In tutte e tre le gare era presente la palestra Adriatica portando a casa un bel bottino di coppe e medaglie.

Nel campionato di categoria di 4° livello 1° si è  classificata Federica Lenoci col punteggio di 64,00 eseguendo i quattro attrezzi (corpo libero, parallele, trave e volteggio) in maniera impeccabile soprattutto applauditissima al corpo libero.

Nel 2° livello bella la prestazione di Mandriota Veronica a pochi centesimi dal podio, e la prova di Rebecca Caffò migliorando di molto il punteggio della 1° prova .

Nel Torneo allieve ottima la prova di Mariassunta Cinquegranelle classificandosi 3° col punteggio di 59,975.

In ultimo, un ottimo 2° posto al Campionato di serie B2 con le ginnaste Federica Lenoci, D’addabbo Federica e Mandriota Alessia.

Soddisfatti gli allenatori Gaspare Dibello, Mary Di Leo e Nicla Laterza, delle prestazioni delle ginnaste in gara, già in preparazione per affrontare i vari campionati italiani e per ripetere il successo di Biella di maggio 2014.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.