Pareggio in extremis per il Monopoli nel derby contro il Taranto

La 24^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H allo stadio “Erasmo Iacovone”

 

È il bomber Antonio Croce a decidere le sorti del derby di quest’oggi allo stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto tra l’SS Monopoli 1966 ed il Taranto Calcio, arbitrato da Luca Zufferli di Udine coadiuvato dagli assistenti Francesco Pallini e Alberico Galluccio di Avellino e valevole per la 24^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H.

Dopo una partita sofferta per il vantaggio della compagine avversaria già dal 6’ della prima frazione di gioco grazie a Genchi, soltanto al 43’ della ripresa, la squadra biancoverde è riuscita a pareggiare, chiudendo il risultato sull’1-1.

 

  

LE FORMAZIONI

Monopoli: Tognoni; Lubrano, Esposito, Castaldo, Zizzi; Difino, Laboragine, Salvestroni; Manzo, Croce, Pinto. All.: Passiatore. A disp.: Turi; Bitetti, De Luisi, Tagliente, Gori, Aprile, Roncone, D’Anna, Murano.

Taranto: Mirarco; Ibojo, Marino, Prosperi; Cicerelli, Ciarcià, Marsili, Porcino; Gabrielloni, Genchi, Giglio. All.: Battistini. A disp.: Borra; Colantoni, Pambianchi, D’Avanzo, Vaccaro, Leggieri, Tarallo, Lecce, Russo.