movimento per la vita uova pasquali (2)Domenica, ore 17:30

Al via, la terza edizione dell’iniziativa benefica del Movimento per la Vita “Chiara Corbella”

In occasione della Santa Pasqua, il Movimento per la Vita “Chiara Corbella” di Monopoli torna in campo con una nuova iniziativa, volta a raccogliere fondi per il sostegno economico alle mamme in difficoltà.

Pannolini, latte artificiale e tutto ciò che è necessario per la crescita di un neonato non bastano mai e diventano una necessità quotidiana.

Così, questa mattina, la terza edizione della vendita delle uova pasquali per la vita ha fatto tappa presso la Parrocchia Regina Pacis di Monopoli, ma sarà ancora possibile contribuire nelle prossime settimane con l’acquisto di un uovo del costo di 7 o 10 euro oppure attraverso la lotteria di beneficienza, che mette in palio un mega uovo pasquale.

Oltre alla possibilità di contattare direttamente il Movimento per la vita tramite il social network di facebook o al numero telefonico 339-3151887 del Presidente Grazia Satalino, i prossimi appuntamenti sono previsti per domenica prossima (8 marzo 2015) presso la Basilica Cattedrale “Maria SS della Madia” e la Chiesa di Sant’Antonio e, domenica 15 marzo 2015 presso una chiesa di Putignano.

L’estrazione della lotteria è, invece, in programma per il 22 marzo 2015 presso il Centro di Aiuto alla Vita dedicato a “Chiara Corbella Petrillo” in contrada Padre Sergio.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.