Preso un ladro di auto

Venerdì, ore 10:19

Nel quadro delle attività di controllo del territorio, una pattuglia della Guardia di Finanza di Barletta, verso le 02.00 di notte, intercettava una “Ford Fiesta”, con il conducente alla guida, spinta da un’altra autovettura tipo “Chevrolet”.

La situazione, che faceva apparentemente pensare al soccorso di un veicolo in “panne”, insospettiva i finanzieri i quali decidevano di effettuare un controllo intimando l’alt.

Il conducente della Chevrolet, anziché fermarsi, aumentava immediatamente la velocità dandosi alla fuga e riuscendo a far perdere le sue tracce tra le vie cittadine, mentre il soggetto occupante la “Ford Fiesta”, nel tentativo di sottrarsi al controllo, aveva una brusca reazione causando anche delle lesioni ad uno dei militari.

L’autovettura, risultata stata rubata qualche ora prima, è stata restituita al legittimo proprietario, una persona originaria di Napoli residente a Barletta, mentre il ladro di auto è stato tratto in arresto per i reati di “furto” e “resistenza a pubblico ufficiale”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.