Venerdì, ore 12:56

Anna Capra: “Siamo certi che un giovane capace, sportivo e determinato come il consigliere Iaia saprà dare un ottimo contributo alla nostra città”

In riferimento alla delega allo sport conferita dal Sindaco Emilio Romani, al consigliere Cristian Iaia, mi sento di esprimere da parte mia e da parte di tutti gli iscritti al club Forza Silvio Monopoli Senza Barriere, le nostre  congratulazioni e gli auguri di un buon lavoro. Siamo certi che un giovane capace, sportivo e determinato come il consigliere Iaia saprà dare un ottimo contributo alla nostra città che tanto ama e apprezza lo sport. Lo sport è un valore universale, il saper  allenare il corpo e permettere che tale obiettivo sia possibile a tutti, rende l’uomo migliore e migliora la mente. E sono certa che il consigliere Iaia saprà valorizzare a pieno il grande incarico che gli è stato affidato, in maniera imparziale ed equa. La mia persona e il club Forza Silvio Monopoli Senza Barriere continuerà, come ha sempre fatto, ad essere da tramite tra la gente e l’amministrazione comunale, ed in questo specifico caso saremo lieti di fungere da ponte con il consigliere Iaia e di lavorare in sinergia, e porteremo alla sua attenzione, criticità, consigli, plausi e proposte. Pertanto rinnoviamo i nostri auguri di buon lavoro.

 

Monopoli 27 febbraio 2015

Presidente Club Forza Silvio Monopoli Senza Barriere, Anna Capra                   


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.