Droga: un 24enne finisce in carcere

Giovedì, ore 09:51

La Polizia di Stato, ad Andria, ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Terza Sezione Penale della Corte d’ Appello di Bari nei confronti di G.F., 24enne, andriese che si trovava sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Questi era stato fermato e tratto in arresto, dagli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Andria, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e “marijuana”.
Nello specifico, a seguito di attività investigativa, nel corso di una perquisizione condotta presso il domicilio dell’arrestato, gli agenti avevano rinvenuto nr. 18 dosi di cocaina, aventi peso complessivo lordo pari a grammi 7 e nr. 1 dose di marijuana, avente peso lordo pari a grammi 2, destinate al successivo spaccio.
Durante la perquisizione, eseguita con l’ausilio di unità cinofile, si rinveniva anche l’occorrente per il confezionamento delle dosi da destinare allo spaccio.
L’arrestato si trova ora ristretto presso la Casa Circondariale di Trani.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.