Mercoledì, ore 19:06

Le foto della gara di andata allo Stadio “Vito Simone Veneziani”. I commenti post-gara

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella gara di andata per la Semifinale di Coppa Italia di Serie D di quest’oggi tra l’SS Monopoli 1966 e la Lupa Castelli Romani disputatasi sul terreno di gioco dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani”, un imprevisto pareggio di 2-2 scombina i piani della società biancoverde, che ha finalmente scoperto le carte in tavola.

Dopo la ripresa in campionato col girone di ritorno, il Monopoli ammette di puntare alla vittoria dell’ambita competizione calcistica.

Nonostante il vantaggio al 30’ del primo tempo con una sorprendente rovesciata del bomber biancoverde Tommaso Manzo, cui si è aggiunta un’altra rete siglata dallo stesso al 9’ della seconda frazione di gioco, ben presto si assiste al rovescio della medaglia: Siclari al 16’ accorcia le distanze, mentre Kosovan al 30’ sigla il decisivo goal del pareggio.

A questo punto cresce l’attesa per la gara di ritorno, in programma per l’11 marzo 2015, che decreterà la squadra che accederà alla Finale di Coppa Italia.

A BREVISSIMO, IL VIDEO


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.